Carrello vuoto

  • Trame by AD a Prato

    Trame by AD, un vasto catalogo di articoli per bambini

    Trame by AD a Prato è un negozio che costituisce un importante punto di riferimento nel settore dell’abbigliamento per bambini e non solo. L’attività si trova nel centro storico di Prato, adiacente alle mura, ed è nata nel 2007. Punto di forza dell’azienda è certamente il suo laboratorio di sartoria artigianale, che segue scrupolosamente ogni fase della realizzazione di una vasta gamma di prodotti, come la biancheria personalizzata, le lenzuola, i paracolpi, le coperte, i fiocchi per la nascita, tutto ciò, insomma, che riguarda il corredo per la prima infanzia, e non solo.


    Il catalogo di articoli disponibili presso Trame by AD a Prato è molto ampio e consente alla clientela di approfittare di diverse offerte, grazie alla presenza di molti marchi e brand di primo piano, eccellenze del made in Italy e non solo. Uno dei settori più ricchi di prodotti diversi è indubbiamente quello del neonato da 0 a 24 mesi, e la lista di articoli che è possibile acquistare in questa sezione è davvero molto ampia. Si va dai pelouche ai giochi per la prima infanzia, dagli accessori per la cameretta ai complementi d’arredo, dagli articoli per la scuola materna agli zaini e le cartelle, passando per i set asilo che possono essere a loro volta personalizzata. Il personale dell’azienda, attento, competente e animato da una grande passione per questo lavoro, è sempre a disposizione del cliente per fornire qualsiasi tipo di informazione al riguardo degli acquisti, permettendo di orientarsi senza alcun problema.

  • Soluzioni per l’arredo delle camere

    Anche per quanto riguarda il settore dell’arredamento, Trame by AD a Prato offre molte offerte interessanti, come i lettini, le culle, i mobili per la cameretta. Inoltre è possibile dare vita a liste nascita molto complete, sia per l’arredo che per tutto quello che riguarda il mondo della prima infanzia.


    Gli orari di Trame by AD a Prato vanno nel periodo invernale, per il lunedì pomeriggio, dalle 15.30 alle 19.30, il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30; sono aperti anche la seconda domenica del mese, con chiusura il lunedì mattina. Nel periodo estivo, invece, l’attività è aperta anche al lunedì mattina, e gli orari vanno dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, con chiusura il sabato pomeriggio; al sabato mattina, infine, l’apertura è dalle 9.30 alle 13.00. È possibile pagare con contanti, carte di credito o bonifici bancari secondo le esigenze.